Gli ordini vengono comunicati mediante invio di una copia dello stesso all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente in fase di ordine. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, ed il dettaglio dei prodotti ordinati.
Le quantità degli articoli riportati sul sito corrispondono a quelle reali disponibili nei nostri magazzini, ma in casi di ordini simultanei dello stesso articolo da parte di più utenti si possono verificare casi di mancata disponibilità;
in questi casi il nostro team si impegna a contattare tempestivamente il cliente per proporre quanto segue: • Un prodotto alternativo di pari livello qualitativo senza costi aggiuntivi; • Attendere l'approvvigionamento dell'articolo mancante e relativa comunicazione dei tempi di attesa; • Rimborso parziale per l'importo dell'articolo mancante; • Rimborso totale per l'importo dell'ordine nel caso in cui il cliente voglia annullare l'ordine.
RITIRO IN NEGOZIO
In fase di evasione dell'ordine, il cliente può scegliere di ritirare la merce del proprio ordine presso la nostra attività sita in Sassari, Predda Niedda St. 5 n. 20: in modo tale da non avere commissioni sulla spedizione e non dover attendere i tempi di consegna del corriere.
TRACCIABILITÀ DELL'ORDINE
Una volta affidato il vostro ordine al corriere Bartolini, GLS, TNT o Dhl, provvederemo ad inviarvi tramite e-mail il codice di tracciabilità. Per maggiori informazioni potete contattare direttamente la filiale del corriere che avete scelto in fase di checkout. Per qualsiasi chiarimento il nostro staff resterà a vostra completa disposizione.
RITARDI O PROBLEMI NELLA CONSEGNA
Nel caso in cui nel giorno di consegna il corriere non trovi nessuno all'indirizzo indicato in fase di ordine, provvederà alla consegna il giorno lavorativo successivo. Se anche questa volta si ha un esito negativo nel ritiro del collo, verrà rilasciata una comunicazione nella cassetta delle lettere ed il pacco va in fermo deposito nella filiale più vicina a voi. Per evitare ogni problema nella consegna vi preghiamo di indicare un indirizzo ed un numero di cellulare validi in modo che il corriere vi possa contattare per pianificare la consegna. Nel caso in cui il pacco alla consegna dovesse presentarsi danneggiato o aperto dovete richiedere al corriere l'accettazione della spedizione con riserva, ovvero riportare i motivi di riserva sulla lettera di vettura prima di firmare l'accettazione.
Successivamente dovrete comunicarci subito all'indirizzo info@bicimaniashop.it il vostro numero di ordine e l'entità del danno. In ogni caso il destinatario ha a disposizione, in termini di legge, otto giorni di tempo per sporgere reclamo scritto alla filiale di zona che darà tutte le indicazioni per gestire l'eventuale danno subito.